Forgot your password?

We just sent you an email, containing instructions for how to reset your password.

Sign in

  • Avete mai scritto un diario?
    Io sono emotivamente disordinata, ma nel confusionario mondo delle sensazioni estrapolo con cura dei flash unici, per me sensazionali, fantastici che mi rimangono indelebili nella mente.
    Ho cancellato tante cose, tanti fatti, forse volutamente per dar spazio solo a ciò a cui tengo...Il diario è un mezzo per darmi un senso d'identità. Mi rappresenta come emotivamente e spiritualmente indipendente. Perciò, secondo me non registra semplicemente la mia vita concreta, quotidiana ma piuttosto ne offre una alternativa.
    Anche se in questa alternativa c'è la vita che avrei voluto ...come se scorressero solo i fotogrammi più belli del film che ti rivedi sempre...non so se rendo l'idea, ma credo di sì..
    C'è spesso una contraddizione tra il modo in cui ci comportiamo con una persona e ciò che in un diario diciamo di provare per quella persona. Ma questo non significa che quello che facciamo è superficiale, e che solo quello che confessiamo a noi stessi è profondo. Raramente sappiamo ciò che gli altri pensano di noi (o, meglio, che pensano di pensare di noi...) Tra le principali funzioni di un diario c'è proprio quella di essere letto furtivamente da altre persone, gli interessati ...ma in fondo lo scopo di un diario è anche quello di esser letto...
    Ultimamente non scrivo più tanto forse perchè non ho tempo, non ne ho bisogno, sono cresciuta...tante ragioni ma nessuna valida....
    Forse io la conosco la mia ragione ...voi no.
    • Share

    Connected stories:

About

Collections let you gather your favorite stories into shareable groups.

To collect stories, please become a Citizen.

    Copy and paste this embed code into your web page:

    px wide
    px tall
    Send this story to a friend:
    Would you like to send another?

      To retell stories, please .

        Sprouting stories lets you respond with a story of your own — like telling stories ’round a campfire.

        To sprout stories, please .

            Better browser, please.

            To view Cowbird, please use the latest version of Chrome, Safari, Firefox, Opera, or Internet Explorer.